Speed Walking – Parco di Monza

by , on
Mar 24, 2019

C’è chi l’ha presa come la prima uscita primaverile, chi come un modo per stare in compagnia, chi come un’inizio di preparazione per la Milano-Pavia. Ecco la gallery del nostro terzo evento. Tanti passi, ma soprattutto tante risate: non avete idea della fatica titanica per la foto in parabolica! Ovviamente un grosso grazie a tutti quelli che hanno deciso di unirsi a noi.

Incursione invernale – Parco di Monza

by , on
Gen 26, 2019

Sono le h 10.20 del 26 Gennaio 2019. Qualcuno vi dirà che è una data da segnare perchè abbiamo fatto il nostro primo evento. In realtà la cosa straordinaria è che, di sabato, abbiamo puntato tutti e 4 la sveglia e siamo stati puntuali! La temperatura inizia ad allontanarsi dallo zero, dandoci modo di rilassare i muscoli facciali.

Come previsto metà degli amici che avevano promesso presenza ci hanno paccato alla grande. Come non avevamo previsto, invece, c’era tanta bella gente che non conoscevamo ma che, vedendo l’evento, hanno fatto un passo verso di noi, regalandoci tante belle vibrazioni, risate e amabili chiacchierate. Una giornata riuscitissima, che ci ha lasciato tante emozioni positive. Bipedi e quadrupedi insieme, apprezzando la natura e la buona compagnia.
Speriamo che la gallery vi regali un pizzico di quelle sensazioni! Alla prossima uscita 🙂

Marcia dei Caratesi

by , on
Ott 14, 2018
Marcia Caratesi Villa

Quando pensi di essere anticonformista, e invece…

Ottobre: la tua mente ti dice che sei in autunno, le maniche corte che indossi invece ti invitano a riconsiderare la situazione. Nel weekend in cui l’unico hashtag che ti aspetti di vedere è DeejayTen, o se va bene DeejayFive, salta fuori Monica che propone di imbucarci alla Marcia dei Caratesi. Penso “…ma che cosa carina, un evento di nicchia brianzolo! Stavolta facciamo gli alternativi…” ALTERNATIVI. Si, certo, peccato che “Carate tra il verde e l’antico” abbia già fatto la bellezza di 38 primavere.

Val Cavallina

by , on
Ott 6, 2018

#Relax #Amiche #Natura #CiVolevaProprio

Avete una vaga idea di quante volte vi sia capitato, parlando con le vostre amiche (nel mio caso Sara e Rita, che chiamarle amiche pare non abbastanza), di dire “si dai, organizziamoci e facciamoci un weekend via, tra di noi” e poi passano anni e no, non ce l’avete fatta? Io si, tante, però quest’anno mi sono impuntata e abbiamo regalato, a una delle due, un soggiorno nel B&B Ca nel Bosco.

Pista ciclo-pedonale del Lago di Varese

by , on
Set 8, 2018
Lago di Varese Panorama

Per la rubrica: mi sa che l’ho presa sottogamba

Questa volta la partenza è stata ritardata da un paio di commissioni da sbrigare, quindi siamo riusciti a lasciare la verde Brianza solo alle 11.10. Con 1,70€ ci buttiamo alle spalle la barriera di Milano, con 1,20€ quella di Varese ed in 50 minuti siamo davanti al Santuario della Madonna del Lago, ad Azzate.
Parcheggiamo, zaino in spalla e alle 12.10 imbocchiamo la pista ciclo-pedonale. La segnaletica è abbastanza presente e ben fatta. Durante il percorso abbiamo incrociato almeno 6 fontanelle, che vista la temperatura e la mia sete sono state una manna dal cielo.

Instagram

Seguimi!